Paolo Bonolis torna con Music dal 6 dicembre

Share

Un parterre di primissimo livello quello annunciato da Paolo Bonolis per la seconda edizione di Music.

Il programma ripropone le canzoni della nostra vita cantate da grandi artisti accompagnati da una superband e da un'orchestra di 64 musicisti, diretti dal Maestro Diego Basso. Un inizio col botto quindi con l'amatissimo Gianni Morandi, un pezzo di storia della musica italiana (tra i suoi più grandi successi "Si può dare di più", "Scende la pioggia" e "Uno su mille") e la controversa rockstar americana Marilyn Manson, all'anagrafe Brian Hugh Warner, conosciuto per la sua reputazione di satanista (che in realtà è una maschera).

Mercoledì 6 dicembre 2017 alle ore 21.10 ritorna l'appuntamento con lo show televisivo che vedrà alternarsi sul palcoscenico grandi nomi dello spettacolo internazionale pronti a raccontarsi al pubblico televisivo attraverso la loro musica preferita. Agita le acque, ovviamente, la presenza in studio di Marilyn Manson.

Music andrà in onda dal prestigioso Teatro 5 di Cinecittà in Roma, il leggendario studio di posa di Federico Fellini.

Figc: Tommasi 'oggi non sono candidato'
Recentemente, con Lotti, è statodato questo incarico, ma non tutti i governi hanno deciso dimantenere questo ministero". Sono state indette, ma forse c'è ancora uncommissariamento pendente. "Un ministero dello Sport farebbe bene a tutti.

"Marilyn Manson, famoso artista americano, leader del gruppo omonimo".

I due artisti, che saranno protagonisti domani sera 6 dicembre 2017 sul palco di Music, show condotto da Paolo Bonolis, si sono incontrati oggi alle prove generali e il cantautore italiano ha voluto immortalare il momento con un selfie.

E per questa dobbiamo dire grazie a Paolo Bonolis.

Share