Pearl Jam in tour in Italia: 3 concerti a giugno

Share

I Pearl Jam torneranno a suonare in Italia con tre impedibili concerti-evento nell'estate 2018. La storica rock-band di Seattle, dovrebbe pubblicare, a 5 anni da Lightning Bolt, un nuovo album nel 2018. I fan avranno modo di acquistare i biglietti per la data agli I-Days di Milano tramite la prevendita My Live Nation già dalle ore 12.00 di mercoledì 6 dicembre per 48 ore, registrandosi gratuitamente (o effettuando l'accesso al proprio account) su www.livenation.it. I biglietti per tutti e tre i concerti andranno invece in vendita generale a partire dalle ore 12.00 di lunedì 11 dicembre 2017 su www.ticketmaster.it, www.ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati. La città del Santo d'altra parte si sta confermando meta ambita da grandi artisti rock: Suicidal Tendencies, Nick Cave, Five Fingers Death Punch sono solo alcuni degli artisti che si sono esibiti di recente. La band ritornerà ad esibirsi a Roma dopo 21 anni (l'ultima volta fu al PalaEur nel 1996) e per la prima volta a Padova e Cracovia.

Coppa Italia, Udinese-Perugia 8-3: Oddo si guadagna il Napoli
Cinque minuti dopo però il Perugia rientra in partita con il penalty realizzato dal giovane Alberto Cerri . Il resto lo fanno Lasagna , Ingelsson e Jankto , mentre il Perugia segna con Cerri, Bianco e Mustacchio .

Il tour europeo dei Pearl Jam partirà il 12 giugno da Amsterdam e si chiuderà a Lisbona il 14 luglio, per un totale di 14 date. A breve, inoltre, sarà proiettato nelle sale italiane "Let's Play Two", pellicola sui due incredibili concerti del 20 e 22 agosto 2016, con cui i Pearl Jam celebrarono la World Series Championship di baseball vinta dai Chicago Cubs.

Share