Pokémon GO, arrivano l'Evento di Natale e il supporto all'AR+

Share

Pokémon GO si aggiorna con la nuova modalità AR+ e introducendo l'evento natalizio!

Come ormai è consuetudine, per ogni festa che si avvicina un nuovo evento in-game in Pokémon GO è alle porte!

Nella modalità AR +, i Pokémon appaiono più simili alle loro dimensione "reali" e saranno consapevoli di ciò che li circonda. Niantic ha cominciato ad aggiungere le versioni cromatiche dei Pokémon cominciando con Magikarp, una speciale versione di Pikachu e i recenti Pokémon di tipo Spettro nell'ultimo Evento di Halloween.

Con l'arrivo delle vacanze natalizie, ancora una volta Niantic Labs e Pokémon GO cercano di invogliare i giocatori ad uscire di casa e andare in cerca di Pokémon, nonostante le temperature non propriamente ottimali, almeno nel nostro paese.

Udinese, Oddo: "Con il Verona svolta al campionato"
La società sa bene dove ci dobbiamo rafforzare. "Se il club farà qualcosa che sia utile ben venga, altrimenti stiamo bene così". Noi dovremo fare una partita intelligente. "Non dovremo avere la foga di voler segnare buttandoci avanti".

Di conseguenza, l'esperienza di Pokémon GO si arricchisce da oggi, 22 dicembre - a partire dalle ore 22.00 -, con diversi Pokémon di tipo ghiaccio, che appariranno più frequentemente per essere catturati da tutti gli avventurieri "on the go" su smartphone e tablet.

Oltre a ciò, sono stati aggiunti nuovi pokémon di terza generazione come Feebas, Milotic, Sharpedo, Snorunt, Relicanth e Wailmer, oltre al leggendario Kyogre che andrà a far compagnia a Groudon, leggendario di terza generazione già apparso nei raid di livello 5.

Se fate parte della schiera di allenatori che avevano accantonato il gioco durante l'anno questo è un ottimo momento per ricominciare a catturare pokémon!

Share