Quentin Tarantino al lavoro su Star Trek?

Share

Secondo quanto riportato, le speranze di Tarantino relative al casting, sono di riuscire a far interpretare la parte di Sharon Tale, dall'attrice australiana Margot Robbie, che potrebbe essere affiancata da nomi del calibro di Tom Cruise, Leonardo Di Caprio e Brad Pitt.

Il regista Quentin Tarantino (Pulp Fiction, The Hateful Eight) ha un'idea per un nuovo film di Star Trek e J.J. Abrams (Star Trek, Star Wars: Il risveglio della forza) sta sistemando una sala adibita agli sceneggiatori per il progetto, secondo Deadline.

La popolare saga di fantascienza è stata riportata in vita nel 2009 proprio da Abrams, e ha fin qui collezionato ben tre capitoli, di cui due con lo stesso Abrams alla regia. Dire che Tarantino ha proposto un'idea per un film di 'Star Trek' significa che ha messo sul piatto uno spunto narrativo oppure un soggetto, dove cioè lo spunto narrativo è stato sviluppato in una sorta di breve riassunto dei punti salienti della trama. Non c'è attualmente alcuna conferma sull'idea del film di Star Trek da Paramount o da Tarantino.

Arriva su Netflix "Altered Carbon", una nuova serie fantascientifica
Assieme alla data sono state pubblicate le prime immagini, fra cui un trailer che si può vedere qui sopra. Ma le indagini riveleranno a Kovacs lati oscuri che egli stesso ignorava.

Sarebbe interessante speculare su come sarebbe un film di Star Trek, con lo stile unico del cinema di Quentin Tarantino. Il film è attualmente chiamato # 9.

Ebbene, sembra che Tarantino ancora una volta abbia fatto centro, staremo a vedere cosa ne verrà fuori!

Share