Sampdoria, colpo di scena Zapata e Linetty: recuperano per Napoli?

Share

L'attaccante della Sampdoria Duvan Zapata, uscito infortunato nel corso della gara di domenica contro il Sassuolo, ha svolto anche oggi lavoro personalizzato e differenziato. Per sostituirlo in pole Gianluca Caprari, che avrà occasione per rifarsi dopo essere scivolato indietro nelle gerarchie, anche se non è da sottovalutare l'opzione Kownacki.

Confisca di beni per 10 milioni ad Amedeo Matacena
Il provvedimento riguarda 12 società tra Italia ed estero, immobili, conti bancari e un traghetto attualmente in servizio, per un valore di oltre 10 milioni di euro .

Verso Napoli. Prosegue con una doppia seduta la preparazione della Sampdoria. Questa mattina il tecnico ha diviso la squadra in due gruppi differenziati in base ai reparti. Nel pomeriggio invece l'allenatore e lo staff hanno riunito tutti per una sessione collettiva sull'impianto superiore. "Il problema del calcio italiano non è il ct, sono la capacità e la volontà di programmare un percorso calcistico, di fare delle scelte, di portarle avanti, come hanno fatto in Spagna e Germania". Domani è in programma al Poggio l'allenamento di rifinitura a porte chiuse, seguito alle ore 13.00 dalla consueta conferenza stampa della vigilia di Marco Giampaolo.

Share