SERIE B - Andreazzoli nuovo allenatore dell'Empoli

Share

Nell'altro posticipo il Pescara ha battuto 1-0 il Novara.

AGGIORNAMENTO ORE 16.59: E' arrivata l'ufficialità, Vincenzo Vivarini non è più il tecnico dell'Empoli. Nell'ultimo turno, infatti, l'Empoli ha pareggiato 1-1 con la Cremonese, sua diretta avversaria per la promozione. Lascia la società giallorossa nel settembre del 2009 per tornarci nel febbraio di due anni dopo per ricoprire sempre il ruolo di collaboratore tecnico, lavorando prima con Vincenzo Montella, poi con Luis Enrique e Zdeněk Zeman. Una soluzione a sorpresa, l'Empoli ha deciso di affidarsi ad Andreazzoli, probabile contratto fino a giugno con opzione legata ai risultati.

1.600 nuovi assunti in arrivo negli uffici giudiziari
Non è finita qui: infatti il piano straordinario di reclutamento prevede, entro il 2018, l'assunzione di 5.400 unità di personale. Dei funzionari, due ciascuno sono destinati alle Procure della Repubblica presso i Tribunali di Chieti e L'Aquila.

Pro Vercelli - Intanto è stato ufficializzato che Gianluca Atzori è il nuovo allenatore della Pro Vercelli. Poi la Sampdoria che, appena retrocessa in B, lo ingaggia affidandogli il compito di riportare la squadra in A. Il 13 novembre 2011, dopo la sconfitta interna per 1-0 contro il Vicenza e con un totale di 22 punti in 15 partite, arriva l'esonero (Iachini al suo posto). Sarà coadiuvato da Carlo Simionato ed esordirà in panchina a Terni giovedì prossimo.

Share