Serie B: Palermo-Venezia 0-0, rosanero in vetta con Bari e Parma

Share

Si interrompe a Chiavari la serie positiva del Bari (quattro vittorie e un pareggio), festeggia l'Entella che vince 3-1 e conquista il primo successo dell'era Aglietti dopo tre pareggi. Insiste la squadra di casa e arriva il raddoppio al 37' col rigore realizzato da Troiano dopo il fallo di Tonucci su Diaw. Il Bari ha provato a rientrare in partita con il solito Galano che al 65′ ha riaperto la gara, ci ha pensato però De Luca a chiuderla definitivamente.

Napoli-Juve, Hamsik: "Non ho parlato con Higuain"
Hamsik continua: "Purtroppo Milik si è infortunato in un momento sbagliato, ma Mertens sta facendo ancora bene. Marek Hamsik ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky al termine del match Napoli-Juventus .

Resta sì al comando della classifica ma questa volta da sconfitto e in compagnia di Parma e Palermo, tutti a quota 29. Ma l'Entella cala subito il tris al 24' con una fulminea ripartenza finalizzata dall'ex De Luca. Infatti, al "Barbera" la sfida termina in perfetta parità e a reti bianche con gli ospiti che chiudono anche con un uomo in meno per via dell'espulsione rimediata da Domizzi all'80' (doppio giallo).

Share