Star Wars: Daisy Ridley parla delle teorie sulle origini di Rey

Share

Nuovo trailer per Star Wars: Gli Ultimi Jedi, l'attesissimo nuovo capitolo della saga creata da George Lucas negli anni '70. Un kit che comprende prodotti, che variano dalle action figure alle auricolari, per veri appassionati del mito di Guerre Stellari.

La Ridley ha così dichiarato ai microfoni di IGN: "Nella storia è una cosa importante per Rey, scoprire chi siano i suoi genitori, ma in definitiva totalmente indifferente per capire chi essa sia". Tutti i prodotti sono certificati e originali a marchio Star Wars.

Daisy Ridley si lascia sfuggire un commento su una teoria riguardo le origini del suo personaggio in Star Wars!

Juve Tv al centro della polemica: "L'Inter deve stare nelle fogne"
La bella Monica Somma , che ha cercato di rasserenare gli animi già in diretta TV, ha cercato di gettare acqua sul fuoco. Un episodio, quello accaduto ieri, che infiamma l'attesa in vista del big match in programma sabato prossimo al JS.

All'interno del franchise Star Wars la Ridley interpreta Rey, personaggio che ha debuttato in Star Wars - Il risveglio della Forza.

Maz Kanata le ha rivelato che chiunque lei stesse aspettando su quel pianeta non sarebbe mai arrivato, spingendola a crearsi la propria avventura.

In concomitanza con l'uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi al cinema, il 13 dicembre 2017, il giorno successivo sarà disponibile Star Wars - Special Cinema Box, un cofanetto molto diverso dal comune. Le congetture sono state molte e a rispondere è stato proprio il regista di Episodio VIII. Il set è come se fosse casa mia - ha detto a Rolling Stone -. "Ormai ha intrapreso la sua strada e ha incontrato persone che fanno parte di una grande famiglia allargata".

Share