"Tale e Quale Show", le anticipazioni della finale

Share

- Lo show condotto da Carlo Conti chiude la sua stagione 2017 con un susseguirsi di canzoni che sono altrettanti pezzi di memoria e di storia della nostra musica 'leggera'. Per l'ex vincitore ed idolo dei fan di Amici dopo aver imitato nella passata puntata in maniera egregia Miguel Bosè, questa sera ci sarà da fare i conti con l'imitazione di un grande interprete di livello internazionale come Steven Tyler. Secondo le anticipazioni il brano con cui si misurerà Marco Carta dovrebbe essere I don't want miss a thing, scritto da Diane Warren e portato al successo dagli Aerosmith nel 1988 all'interno dell'album Armageddon: The Album. Gabriele Cirilli per quest'ultimo appuntamento dedica il suo spazio a un intervento comico sulla sua esperienza a Tale e Quale Show.

Trovato un cadavere in spiaggia a Ostia
Se si tratta di un incidente o di una vittima della guerra dei clan di Ostia . Sul posto la polizia scientifica e gli agenti del commissariato di Ostia .

Il campione di questa settima edizione del talent è Marco Carta che in una forma non smagliante per via dell'influenza, con un look emaciato e un costume impellicciato, ha dato fondo a tutte le sue risorse vocali e interpretative per immedesimarsi in Steven Tyler, il frontman degli Aerosmith. Per rivedere Marco Carta nei panni di Miguel Bosè clicca qui.

Share