Torino, allarme Belotti: nuovo trauma distorsivo al ginocchio destro

Share

"E' importante per noi, però, che Belotti cominci a segnare, Niang dia continuità e Ljajic giochi al suo livello, altrimenti non andremo da nessuna parte".

Brutta notizia per il Torino in vista della partita contro il Genoa in programma sabato alle 15.

Sanremo 2018, Beppe Vessicchio non ci sarà Foto
La vicenda potrebbe non essersi ancora conclusa come lascia intuire la frase: " Non sono io a non voler andare al Festival ". Per il 2018 il Festival sarà molto più caro per la Rai dal momento che i conduttori saranno ben tre e tutti pagati.

Il comunicato del Torino: "Nel corso dell'allenamento odierno Andrea Belotti ha riportato un trauma distorsivo al ginocchio destro: seguiranno accertamenti nelle prossime ore per definire l'entità dell'infortunio". A cominciare dal goleador granata Iago Falque, che proprio in rossoblù nella stagione 2014-15 ottenne il maggior numero di gol in carriera, 13. Altro protagonista atteso è Nicolas Burdisso, tre anni in rossoblù dopo essere stato una colonna di Inter e Roma; mentre dovrebbe partire dalla panchina Emiliano Moretti, tornato in Italia dopo la lunga esperienza nel Valencia proprio grazie al Grifone.

Share