Torino, incendio in una ditta di solventi: due operai ustionati

Share

Torino tragica ultim'ora: un vasto incendio è divampato all'interno di una ditta di prodotti chimici di strada San Mauro, nel Torinese. Non sarebbero in pericolo di vita.

Si è verificata un'esplosione nella fabbrica Vaber di Torino.

Come riporta LaStampa, secondo le prime ricostruzioni tre operai stavano lavorando con un solvente quando all'improvviso sono stati investiti da una forte fiammata proveniente da un vicino serbatoio.

È morto Johnny Hallyday
Più volte la famiglia ha cercato di smentire le indiscrezioni sulle sue condizioni diffuse da alcuni media, fino a questa notte. E tuttavia è proprio così. "Ci ha lasciati stanotte così come ha vissuto per tutta la sua vita, con coraggio e dignità".

Dopo l'allarme e primi soccorsi da parte dei colleghi dei feriti, sul posto sono accorsi sanitari del 118, vigili del fuoco e polizia che ora stanno operando nell'azienda anche per capire cosa sia accaduto nello specifico. Visto il materiale presente, nella fabbrica è intervenuto anche il nucleo Nbcr dei vigili del fuoco.

I feriti sono stati portati d'urgenza al Cto di Torino in codice rosso. Proprio nella notte tra il 5 e il 6 dicembre 2007 avvenne il rogo alla Thyssen, in cui morirono per le gravi ustioni sette operai.

Share