Tra Bari e Parma vince la noia: scialbo 0-0 al San Nicola

Share

Lo spettacolo è sugli spalti: al San Nicola 15mila spettatori. Meglio sopratutto il Bari che appare più determinato e chiude a tratti il Parma nella propria metà campo.

Moschea, Imam: la faremo anche a Firenze
Sono stato chiaro su come si sia arrivato alla firma di questo protocollo di intesa, ovvero grazie al dialogo fra le parti. Se da una parte sul territorio di Sesto Fiorentino l'arcidiocesi vende, dall'altra acquista.

Nel primo tempo l'undici di Grosso è stato pericoloso con Galano, mentre nella ripresa il Parma avrebbe potuto concretizzare un paio di rapide ripartenze con Di Gaudio e Baraye. Solo 13 i successi biancorossi, mentre i pareggi sono stati 18. Frosinone batte Entella ed è 2°. Giovedì 28 alle 20,30 ultima gara del 2017: al Tardini arriva lo Spezia. Dare continuità di risultati in B è importante. Il pareggio serve a poco, visto che il grande equilibrio del campionato e il fiato sul collo delle altre concorrenti: ci sono solo tre punti di distacco fra il secondo e l'ottavo posto. Pesano le assenze in attacco: "Il Parma con Ceravolo non riesco ancora immaginarlo, perché non l'ho avuto ancora a disposizione". 0-0 al termine di una gara in cui, forse, ha prevalso la paura di perdere più che la volontà di entrambe di ottenere la vittoria.

Share