Un aereo della Cathay Pacific ha visto l'esplosione del missile nordcoreano

Share

Terza Guerra Mondiale, ultime notizie di oggi 4 dicembre 2017: Corea del Nord vs Usa, ipotesi Trump su scudo missili di difesa contro Kim Jong-un.

Questa notizia puoi leggerla direttamente sul tuo Messenger di Facebook. Il razzo intercontinentale infatti è stato chiaramente visto dall'equipaggio dell'aereo appartenente alla compagnia di volo Cathay Pacific che hanno segnalato l'accaduto.

Daniele Bossari confessa: "Bevevo tantissimo"
Fino a che la chiamata del Grande Fratello Vip gli ha dato la possibilità di rimettersi in gioco . Ho provato a ripulirmi solo con la forza di volontà, mi ripetevo: 'Che Cazz* stai facendo?'.

Il missile testato nei giorni scorsi ha finito la sua corsa in acque giapponesi ma ha raggiunto la maggiore altezza mai raggiunta finora in un test della Corea del nord. Questa volta c'è chi ha visto il missile lanciato dalla Corea del Nord il 29 novembre.

Le autorità della Corea del Sud hanno condotto un test missilistico in risposta alla provocazione nordcoreana. Il missile, che secondo il regime di Kim Jong-un aveva la capacità di raggiungere il territorio degli Stati Uniti, è poi caduto nel mar del Giappone.

Share