Un nuovo teaser in attesa del trailer

Share

Ad annunciarlo un breve, ma intenso, teaser con protagonisti Owen Grady e Claire Dearing, interpretati rispettivamente da Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, e la new entry Justice Smith.

Universal Pictures ha pubblicato una prima anticipazione del trailer di Jurassic World 2 - Il regno Distrutto che uscirà ufficialmente questo Giovedì.

Nel cast del film ritroveremo, oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, anche Jeff Goldblum e BD Wong, oltre a James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones e Rafe Spall.

Trump demone, implora la guerra nucleare
Gli Usa contano di inviare infatti anche F-35A, F-35B, F-16C e un numero imprecisato di superbombardieri B-1B. Il missile ha raggiunto un altitudine di 4500km per una distanza di 950 chilometri.

Preparati a correre. Il primo trailer di Jurassic World - Il Regno Distrutto arriva venerdì.

Meraviglie, avventure e brividi hanno reso questo franchise uno dei più famosi e di successo nella storia del cinema, il nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno degli amati personaggi e dinosauri, insieme a nuove specie più imponenti e terrificanti che mai. Il film segna una nuova collaborazione della coppia di produttori Frank Marshall e Pat Crowley con Spielberg e Trevorrow alla guida della squadra di produzione di questo sensazionale capitolo della saga.

Diretto dal regista di The Impossible J.A. Bayona, Jurassic World - Il regno distrutto arriverà nei cinema italiani a giugno 2018. Belén Atienza completa il team in qualità di produttrice.

Share