Vasco Rossi in visita ai bimbi del Rizzoli

Share

Il Modena Park 2017- lo ricordiamo- è stato un concerto tenuto da Vasco Rossi il 1 luglio 2017 a Modena, per autocelebrare i suoi 40 anni di attività musicale.

A inizio dicembre, inoltre, è stato pubblicato il dvd e il cd dedicati al concertone del Blasco e, come era ampiamente previsto, le vendite stanno andando benissimo, con la classifica settimanale che per la seconda settimana consecutiva lo ha visto attestarsi al primo posto. Vasco Rossi, il suo popolo, la festa epocale, i colori e le emozioni dei 220.000, il live, una giornata memorabile che Paolo Bonolis, ha raccontato direttamente da Modena Park, agli italiani e al pubblico dellEurovisione.

Juan Guaidó calificó al Petro como una "guiso moneda"
Agregó que próximamente las minas de oro y diamantes del país se certificarán también para que sean sustento de esta criptomoneda .

L'A.N.S.A.B.B.I.O "il Sogno di Dario C" (Associazione Nazionale Spettacolo a Beneficio dei Bambini in Ospedale) fondata nel 1995, ha lo scopo di rivitalizzare la vita culturale e sociale all'interno dell'ospedale, esorcizzando quella patina di bieco pietismoe tristezza di cui è permeata l'idea comune dell'ospedale che invece altro non è che un luogo di passaggio dove ci si cura e in cui ognuno di noi può capitare. Un record che ha abbattuto quello precedente, che apparteneva agli A-Ha, che a Rio De Janeiro nel 1991 radunarono centonovantotto mila spettatori.

Dario Cirrone, presidente Ansabbio ed ex fisioterapista alla pediatria del Rizzoli, ha creato, oltre vent'anni fa, il progetto 'Star Therapy' per regalare un sorriso ai bambini in difficoltà, progetto che, oggi, è stato brevettato. Nel dettaglio il Blasco suonerà a Torino, allo stadio Olimpico, il primo e il 2 giugno; a Padova, allo stadio Euganeo, il 6 e il 7 giugno; a Roma, allo stadio Olimpico, l'11 e il 12 giugno; a Bari, allo stadio San Nicola, il 16 e il 17 giugno per chiudere poi a Messina, allo stadio San Filippo, il 21 giugno. Spero che la presenza di Vasco e Gaetano possa essere d'esempio verso quelli che a volte ci dicono che non hanno tempo.

Share