Verissimo Anticipazioni: Ignazio Moser parla del suo amore per Cecilia Rodriguez!

Share

Il concorrente eliminato nell'ultima puntata del reality show di Endemol, ha rivelato a Silvia Toffanin: "Ho trascorso la prima notte fuori dalla casa con Cecilia". Volevo solo stare con lei, senza telecamere e microfoni. Abbiamo passato la notte insieme, quindi... Dal suo punto di vista, Ignazio Monte crede che l'ex fidanzato di Chechu abbia sbagliato ad aver cercato un confronto proprio nel reality e non ha nascosto di aver cercato di "reprimere quello che sentivo per rispettare i tempi di Cecilia". Dopo la frecciatina della conduttrice di Domenica Live - "Ringraziando Dio facciamo il 22% di share anche senza i Rodriguez" - in seguito al rifiuto di Cecilia e Jeremias ad andare in puntata, arriva la risposta dei fratellini di Belen. Mi sono rivolta alla Polizia Postale e non è stato tolto ancora da internet, stiamo parlando ormai di sei anni fa.

E se le malelingue non hanno mancato di sottolineare che i due si sono subito separati - lui ha preso il treno per Trento, lei per Roma - i fans ricordano che è solo per partecipare a trasmissioni e comparsate che si sono dovuti salutare. "Abbiamo un po' di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia - spiega -". Parole che confermano la versione della fidanzata Cecilia Rodriguez.

Anticipazioni trono over: Gemma Galgani dichiara il suo amore a Giorgio Manetti
Le interviste apparse sui giornali hanno turbato la dama torinese e le parole di Giorgio hanno lasciato il segno. Così inizia il libro che ho voluto scrivere per liberare le mie emozioni ed esprimere ciò che sento.

Ignazio, nella lunga intervista, sottoliena di non essere intenzionato a lasciare il lavoro con i suoi cari per inseguire il mondo dello spettacolo: "Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale". So benissimo come si può sentire una donna di fronte ad un uomo perfido che espone questo materiale e lo rende pubblico. La sua uscita però gli ha permesso di ricongiungersi con la sua amata Cecilia. Me ne sono pentito e non ne vado fiero. In ogni caso, chi non fa i commenti con gli amici?

Share