Vittorio Cecchi Gori, si sta riprendendo

Share

Intanto Giancarlo Antognoni, ex campione della Fiorentina e della Nazionale, e attuale general manager della società viola, sabato mattina si è temporaneamente allontanato dal ritiro della squadra per andare in visita al Policlinico Gemelli di Roma dove è ricoverato Cecchi Gori. Al momento si escludono interventi chirurgici.

Mentre si attende l'arrivo della famiglia di Vittorio Cecchi Gori, emergono nuovi dettagli in merito alle sue condizioni di salute. In conseguenza di questa condizione si sarebbero verificati anche alcuni problemi cardiaci. L'ex presidente della Fiorentina ha dunque pubblicamente parlato delle sue condizioni, dopo essere letteralmente caduto in disgrazia in seguito a varie vicissitudini private ed imprenditoriali.

Nel giorno di Natale un brutto malore ha colpito Vittorio Cecchi Gori. L'ex moglie Rita Rusic e i figli Mario e Vittoria sono vicini alla star.

Trovato sgozzato nel box, parla un vicino
Un uomo di 54 anni è stato trovato senza vita nel suo box , nella tarda serata di ieri, in via Parini a Solaro . Sull'omicidio indagano i militari della compagnia di Desio, coordinati dalla Procura di Monza.

La carriera di Vittorio Cecchi Gori, iniziata al fianco del padre Mario, è coincisa con alcuni dei più grandi successi della cinematografia degli anni Novanta: assieme alla produzione di numerosi film natalizi di stile comico (i cosiddetti "cinepanettoni") sempre di largo successo al botteghino, l'imprenditore ha messo la sua firma su succesi storici come "Il postino" (con l'ultima e memorabile interpretazione di Massimo Troisi e Oscar alla Miglior colonna sonora) e "La vita è bella", trionfatore alla serata degli Academy Awards nel 1998, aggiudicandosi tre statuette.

Per l'altro crac, quello della società "cassaforte" del suo gruppo, la Finmavi, Cecchi Gori ha avuto una condanna a 7 anni nell'ottobre 2013 per un fallimento da 600 milioni di euro.

Ha infatti rivelato di sentirsi molto solo e, recentemente in tv ha detto: "Non è detto che tutto quello di negativo sia vero". Lei come mi vede?

Share