Warner Bros annuncia Harry Potter: Hogwarts Mystery

Share

La particolarità dell'app sarà che ognuno potrà crearsi un proprio personaggio e vivere la propria vita da studente di Hogwarts. Interactive Entertainment, annuncia l'accordo sulla licenza per la creazione di Harry Potter: Hogwarts Mystery.

In arrivo Harry Potter: Hogwarts Mistery, il nuovo gioco interattivo dedicato alla saga.

Il gioco verrà lanciato da Warner Bros.

Ha dichiarato Chris DeWolfe, co-fondatore e CEO di Jam City.

Parigi due anni dopo. Macron: "Stiamo perdendo la battaglia"
Con l'uscita degli Usa, l'accordo siglato nel 2015 alla Cop21 di Parigi "è più fragile" e "non andiamo abbastanza veloci" , ha avvertito.

"Come fanatici di Harry Potter abbiamo grande rispetto per i milioni di fan in tutto il mondo che seguono le storie del maghetto da più di 20 anni". Questo gioco è una dimostrazione d'amore dei nostri sviluppatori e artisti, impegnati a realizzare l'esperienza di gioco e l'intrattenimento più magico per tutti coloro che adorano lo spettacolare mondo creato da J.K Rowling.

Armatevi della vostra bacch... smartphone!

Harry Potter: Hogwarts Mystery è un RPG mobile ambientato nella Scuola di Magia e di Stregoneria di Hogwarts. Dovrete creare il vostro personaggio e progredire attraverso le diverse classi della scuola. "La maggior parte degli iconici professori delle storie di Harry Potter riprenderanno i loro posti alle cattedre nel gioco". È fantastico lavorare con Jam City sul gioco, poiché la compagnia ha una comprovata esperienza nel portare ai fruitori dell'intrattenimento mobile, mondi ricchi e amabili. Assumeremo quindi il ruolo di uno degli studenti della celebre scuola nata dall'immaginazione di J.K. Rowling, e sarà il giocatore stesso, a detta di Jam City e Warner Bros., a poter scegliere il proprio percorso e vivere esperienze come dei veri e propri studenti di Hogwarts.

Queste sono le dichiarazioni di David Haddad, presidente della Warner Bros.

Il gioco uscirà già nel 2018 su App Store per dispositivi iOS iPhone e iPad e su Google Play e Amazon Appstore per dispositivi Android e potete già visitare qui il suo sito ufficiale, dove è possibile pre-registrarsi per ricevere in futuro informazioni sul gioco e sulla sua data di uscita definitiva.

Share