Whatsapp, impossibile inviare messaggi: il servizio è nuovamente down

Share

A poche ore dalla mezzanotte l'app di messaggistica ha iniziato a non funzionare lasciando gli utenti alle prese con l'inquietante simbolo dell'orologino che certifica il cattivo funzionamento della piattaforma.

Whatsapp di nuovo fuori uso. Da qualche minuto infatti, oggi 31 dicembre 2017, il famoso servizio di messaggistica istantanea WhatsApp risulta non essere più funzionante.

Barbara D'Urso attrice: ecco il film Disney in cui la vedremo protagonista
Una notizia che potrebbe somigliare molto ad una bufala, o ad una fakenews, ma che sembra invece corrispondere alla realtà. Ma di che film si tratta e che ruolo interpreterà la padrona di casa di Pomeriggio 5? E' un film Disney .

L'ultimo dell'anno è da sempre la notte più "messaggiata" di sempre, e come ormai saprete, non sono inusuali dei problemi di invio dei messaggi, proprio nel momento in cui volete fare gli auguri a tutti.

Al momento nessuna comunicazione ufficiale in merito al blocco è stata diffusa e sono già decine di migliaia i messaggi postati sui social, in particolare Facebook e Twitter, per segnalare che Whgatsapp è down.

Share