X Factor: semifinale sul palco Francesca Michielin e Levante

Share

In occasione della semifinale di X Factor 2017, ci saranno due manche.

I Maneskin (il loro nome significa "chiaro di luna" in danese) sono notevoli perchè giovanissimi si mangiano letteralmente un palco importante come quello di X Factor e sono già personaggi ben strutturati (nelle clip giocano a fare i coatti, imitano compagni e giudici, non si preoccupano di risultare antipatici): se vinceranno o meno il talent non possiamo ancora dirlo, di certo, comunque vada a finire, di questo X Factor saranno la cosa che ricorderemo più a lungo (e questo, considerando il deserto delle passate edizioni, è già moltissimo).

I Maneskin consolidano il primo posto nelle scommesse Snai sul vincitore dell'undicesima edizione: il gruppo romano è favorito a 1,55, in netto vantaggio su tutti gli altri pretendenti. Un gradino più in basso Lorenzo Licitra (4,00).

Higuain: "Con l'Inter sarà dura I tifosi napoletani? Fantastici"
Higuain difende la prestazione della Juventus a Napoli: "Grande partita, era quasi impossibile non subire goal". Lo stesso ha fatto con i tifosi che lo hanno fischiato: "Un fischio lo senti anche tra dieci che applaudono.

I GIUDICI - Anche il tabellone sul giudice vincitore ha un grande protagonista: Manuel Agnelli, grazie all'apporto dei Maneskin e in minima parte dei Ros, vola a 1,45. A contendersi la vittoria sono rimasti in cinque: Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra, i Ros, i Måneskin e Samuel Storm. La scelta è avvenuta fra due opzioni proposte dal giudice e i pezzi selezionati verranno eseguiti con l'accompagnamento di una band live. Per i Gruppi il pubblico ha scelto You're Nobody 'Til Somebody Loves You di James Arthur per i Maneskin, e Acida dei Prozac+ per i Ros. In attesa dell'uscita del nuovo album "2640" in uscita il prossimo gennaio 2018, la Michielin ritorna sul palcoscenico di X Factor 11 per presentare il nuovo singolo "Io non abito al mare". Per la squadra Over Enrico Nigiotti si esibisce sulle note di Redemption Song di Bob Marley, mentre Lorenzo Licitra canta Diamonds di Rihanna. Oltre a ciò, rimasta senza concorrenti, sul palco, in qualità di cantautrice, ci sarà anche Levante che si esibirà in un medley con Abbi cura di te, Non me ne frega niente, Pezzo di me e Gesù Cristo sono io.

Da non perdere anche il gran finale di Strafactor, lo show nello show condotto da Daniela Collu. Su Sky Uno HD, Alessnadro Cattelan condurrà il penultimo appuntamento ad un passo dal sogno. Per ripercorrere i momenti più salienti della settimana arricchito da immagini inedite, c'è X Factor Weekly, in onda ogni sabato alle 19.10 su Sky Uno HD e alle 19.00 su TV8.

Share