X-Men: Dark Phoenix, la Fenice sulla copertina di EW

Share

Entertainment Weekly ha rilasciato quest'oggi le primissime immagini relative a X-Men: Dark Phoenix, il terzo cinecomic X-Men in uscita nel 2018. EW, ad ogni modo, ha diffuso poco fa la prima immagine di Sophie Turner come Jean Grey/Fenice Nera.

Simon Kinberg, regista e sceneggiatore del film, ha dichiarato che Dark Phoenix spingerà gli X-Men verso missioni sempre più pericolose: una di queste manderà addirittura i mutanti nello spazio per una spedizione di salvataggio; un'eruzione solare colpirà però l'X-jet scatenando una reazione contraria in Jean, che si trasformerà nella Fenice Nera.

Dark Phoenix avrà luogo nel 1992, 10 anni dopo gli eventi di Apocalypse.

Nel corso dell'intera serie di film Fox, gli X-Men sono sempre stati perseguitati, temuti dall'opinione pubblica e dai cittadini...ma nel 2018 le cose (finalmente) cambieranno! Possiamo infatti dare un nostro primo sguardo a Sophie Turner in tutta la sua gloria nei panni della Fenice Nera.

Disoccupazione stabile a 11,2%
Nonostante diminuiscano di 100mila unità gli "scoraggiati", la loro categoria resta elevatissima, pari a 1 milione 651 mila . L'Istat registra tra gli indipendenti una contrazione di 99 mila unità , sempre nel confronto annuo.

Pubblicata originariamente da gennaio a ottobre del 1980, nel film le vicende saranno invece ambientate negli anni '90.

Nel cast tornano Michael Fassbender (Magneto), James McAvoy (Xavier), Jennifer Lawrence (Mistica), Nicholas Hoult (Bestia), Alexandra Shipp (Tempesta), Tye Sheridan(Ciclope) e Kodi Smit-McPhee (Nightcrawler).

Jessica Chastain è in trattative per interpretare la villain del film, Lilandra, imperatrice dell'Impero Shi'ar, una razza aliena in cerca della Fenice per rubare il suo potere. La squadra sarà composta da Mystica (Jennifer Lawrence), la Bestia (Nicholas Hoult), Tempesta (Alexandra Shipp), Nightcrawler (Kodi Smit-McPhee) e Quicksilver (Evan Peters), con Charles Xavier (James McAvoy) a capo della squadra. Sulla cover della celebre rivista, troviamo Sophie Turner (Game of Thrones) che tornerà a vestire i panni di Jean Grey.

Share