Acer presenta il notebook più sottile al mondo: arriva Swift 7

Share

Dopo l'annuncio ufficiale, abbiamo dato un'occhiata da vicino al nuovo Acer Chromebook 11 che sarà disponibile in Europa (e presumibilmente anche in Italia) ad aprile 2018 con prezzi di partenza di 379 euro per la versione touch (CB311-8HT) e 319 euro per la variante non-touch (CB311-8H). Con appena 8,98 millimetri di spessore, il nuovo Swift 7 è un PC sempre connesso e progettato per la mobilità. Oltre a questo segnaliamo lo schermo IPS touch da 14 pollici con risoluzione Full HD.

Acer ha lavorato molto per rendere i suo nuovo Acer Swift 7 in versione 2018 non sono compatto e leggero ma anche estremamente bello.

A rimarcare nuovamente la natura "business" di questo ultrabook Windows 10 la presenza di un lettore di impronte digitali che consente di proteggere il sistema operativo da accessi non autorizzati sfruttando il sistema di autenticazione biometrica Windows Hello di Windows 10.

SEMPRE CONNESSI CON ACER SWIFT 7 E eSIM - La connettività Intel XMM 4G LTE integrata consente si essere sempre connessi, quindi chi lavora molto spostandosi per strada ha la possibilità di evitare i problemi di connessione wireless restando concentrati sull'attività in corso.

Non manca all'appello lo slot per le schede Nano SIM e il supporto per la tecnologia eSIM.

Sarri, oggi il Napoli ha creato tanto
Maurizio Sarri torna a vincere con il suo Napoli , ma non riesce a sorridere visto la settimana di riposo che aspetta il campionato italiano.

Vai alla scheda completa: Scheda tecnica Acer Swift 7 2018. Se la connettività mobile è assente o per risparmiare dati quando ci si trova in ufficio in altro edificio con WiFi disponibile, Acer Swift 7 integra un modulo WiFi per la connettività wireless 802.11ac con MIMO 2x2. Sulla base delle innovazioni tecnologiche introdotte nella precedente generazione, il nuovo Swift 7 raggiunge un livello superiore grazie a una scocca ancora più sottile, prestazioni elevate e connettività 4G LTE sempre attiva, ideale per i professionisti in movimento. "È il PC perfetto per chi ha cose da fare e da creare ovunque, in qualsiasi momento".

Acer Swift 7 2018 è sicuramente uno dei prodotti più interessanti che la società presenterà al CES 2018.

Con una cerniera resistente a doppia coppia a 360 gradi, Spin 3 (SP314-51) puo' essere usato come laptop, tablet, display e offre anche una modalità tenda salvaspazio, tutto in un unico dispositivo. Il costo di questo gioiello è di 1899 euro con disponibilità fissata per Aprile.

Decisamente low cost, con solo 249 euro di prezzo base (da Marzo), è il nuovo Chromebook 11 del 2018 che, all'interno di un design più raffinato, pone processori Celeron N3350 supportati da 4 GB di RAM, e da uno storage eMMC da 16 o 32 GB. Sulla parte frontale è presente anche una webcam ad alta definizione e gli altoparlanti dotati delle tecnologia Dolby Audio Premium e Acer TrueHarmony. SSD PCIe da 256 GB offrono spazio in abbondanza per mantenere i dati più importanti sempre a portata di mano, mentre gli 8 GB di memoria LPDDR3 mantengono il multitasking fluido e reattivo.

Nitro 5 è un pc pensato prevalentemente per i gamer, che possono avere un dispositivo creato e pensato esclusivamente per il gaming.

Share