Ag. Rafinha: "Vuol essere felice all'Inter. Pre-contratto fino al 2021"

Share

Rafinha arriva domani, domenica a Milano. Papà Mazinho, che è pure il suo manager, spiega la scelta nerazzurra. Mazinho, ex giocatore di Lecce e Fiorentina e papa'-agente di Rafinha, conferma a "Globoesporte.com" che la trattativa per il trasferimento in nerazzurro e' ormai alle battute finali.

La Dakar delle leggende, Nasser Al-Attiyah
Abbiamo perso un po' nei loro confronti, ma restando davanti per tutta la giornata siamo stati in grado di controllare la corsa. La navigazione era complicata, con parti molto faticose e paesaggi magnifici.

"L'obiettivo di Rafinha è semplicemente quello di giocare. Vuole sfruttare questa occasione per andare ai Mondiali". Rafinha ha un contratto con Barcellona fino al 2020, faremo un pre-contratto con l'Inter fino al 2021: "sono tre anni in più rispetto all'accordo, se l'Inter dovesse decidere di esercitare l'opzione di acquisto". Ma c'è un altro dettaglio decisamente rilevante: il riscatto diventerà obbligatorio nel caso (probabile) che l'Inter finisca tra le prime quattro in campionato conquistando così l'accesso alla prossima Champions League.

Share