Al Bano e Loredana Lecciso si sono lasciati

Share

E così erano arrivati agli sgoccioli: i due, da innamoratissimi, avevano trascorso il Natale e il Capodanno separati, e Al Bano, se prima dichiarava di rispettare la famiglia costruita con la sua Lory, negli ultimi tempi aveva preferito chiosare il discorso affermando di non voler entrare "in quella bolgia". A lanciare lo scoop in queste ore il settimanale Oggi, che uscirà domani in edicola svelando nel dettaglio i retroscena di questa clamorosa separazione. Al Bano, nonostante abbia annunciato il ritiro dalle scene fissato per la fine del 2018, ha deciso di spendere quest'ultimo anno attraverso varie ospitate in tv e scelto di andare da Maurizio Costanzo per raccontare di un difficile periodo vissuto tanti anni fa. Così titola in copertina il settimanale "Oggi".

Vaccini: Di Battista, non sono riuscito a vaccinare mio figlio, sanità sventrata
Questa mattina ha portato il figlio Andrea a vaccinarsi, ma la scena a cui ha assistito, secondo il deputato del Movimento 5 Stelle , "è da terzo mondo".

"Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano". Ad alimentare i sospetti anche l'anteprima de L'Intervista di Maurizio Costanzo, nella quale si vede un Albano commosso che stenta a risponde alla domanda del conduttore: 'Con chi ti senti davvero sposato?' Ultimamente Romina Power aveva dichiarato più volte di essere ancora innamorata - e ricambiata - da Albano: potrebbe essere una reazione di gelosia ad aver fatto prendere alla Lecciso la decisione di lasciare Albano. Li subiscono tre volte: "quando li vivono in casa, quando diventano argomenti da talk e quando uscendo di casa hanno conferma che sì, tutti ne parlano". Ma non potrà replicare a tutti questi rumors. Parlerà anche del rapporto con i figli e della madre, nonché dell'approccio alle malattia con cui ha dovuto fare i conti. L'ultima, secondo la Lecciso, di una serie di provocazioni messe in atto da Romina che hanno evidentemente fiaccato la resistenza psicologica della compagna di Al Bano Carrisi. Prima, però, per lui ci sarà l'impegno a The Voice of Italy.

Share