Amici 17, eliminato Mose: il messaggio del rapper

Share

La bionda conduttrice ha dichiarato che è stata un'iniziativa pensata in quanto i ragazzi che partecipano al talent hanno lasciato le loro famiglie e stanno la maggior parte del loro tempo nella scuola e nell'albergo, che diventa nel frattempo una succursale del programma.

Maria De Filippi, che ha preferito non scendere nei particolari della vicenda, ha spiegato durante la puntata di oggi che quello che è avvenuto, non solo è contro il regolamento, ma è anche irrispettoso degli insegnamenti e dei valori con cui i ragazzi sono chiamati a formarsi nella scuola. Riusciranno Vittorio, Filippo, Nicolas e Biondo a riottenere il proprio banco ad Amici? Sulla pagina Facebook del programma fioccano le teorie su cosa possano aver fatto di così terribile i ragazzi. L'idea della De Filippi è quella di dar vita a un vero corso di rieducazione civica e i ragazzi, che pensavano si trattasse di una punizione esemplare, in realtà dovranno sgobbare ancora e ancora.

Ma come accade spesso nelle migliori scuole italiane, ad una violazione o infrazione del regolamento d'Istituto si accompagna non solo una nota sul registro ma anche una punizione rieducativa e socialmente utile.

Niente insetti a tavola, precisa il Ministero della salute
Il ministero segnala nella nota che l'autorizzazione di un novel food deve essere richiesta ora alla Commissione europea , seguendo le linee guida recentemente pubblicate dall'EFSA.

Addirittura, a un certo punto, si è parlato di un commento fatto da una presunta zia del ballerino, in cui si leggeva che Andreas era stato usato per tenere il posto caldo per Gian Maria Giuliattini, che in effetti è tornato ad Amici, e avrebbero sfruttato la sua visibilità.

La prima sfida di sabato tra le squadre del Ferro e del Fuoco ha visto un metodo di valutazione diverso rispetto alle precedenti puntate, come provvedimento disciplinare per la trasgressione delle regole degli allievi all'interno della scuola. Per tutti gli altri, invece, la collera della De Filippi: "Non vi siete attenuti alle regole, se mio figlio si fosse comportato come voi, non sarei felice" e il diktat: "Andate a lavorare!" Tutti i componenti della squadra, pertanto, si sono dovuti mettere in discussione. "E anche i ragazzi che li seguono da casa".

"Infatti mi hanno sentita". Anche Rudy annuncia che l'esame di Biondo non sarà semplice e dovrà affrontare anche delle cover, Di Francesco specifica che dovrà preparare e sapere tutto su "Il pescatore" di De Andrè, la Turci chiede "Le cose in comune" di Daniele Silvestri.

Share