Amici 2018: punizione per Biondo, Nicolas, Filippo e Vittorio

Share

La leader di Fratelli d'Italia ha mostrato prima una foto (poi contestata dal Movimento 5 Stelle) e poi un video del degrado di uno dei quartieri della capitale con un suino che si aggirava tra i rifiuti dell'urbe. Oggi torna ad Amici per cantare il suo brano "L'amore" e in vista del grand appuntamento, sui social, ha scritto un messaggio per Maria De Filippi: "Sicuramente non sono stato "un allievo" modello ma ricordo molto bene quanto ho imparato di vita e di professione da te..."

Vittorio, Filippo e Nicolas lasciano la scuola di Amici? Chissà che ad Andreas Muller non verrà data in futuro un'altra occasione di mettersi in gioco nel programma, non solo come professionista ma anche come insegnante. Voi avete la fortuna di stare qui gratis ma non vi meritate tutto ciò. Nei giorni scorsi i ragazzi erano stati più volte richiamati dai professori per l'indisciplina e per la scarsa attenzione mostrata durante le lezioni. Sapete cos'è la disciplina e venire riposati! Se state male, chiamiamo subito l'osteopata, gli specialisti e questo è il risultato? Il cantante partecipò infatti ad Amici nel 2009 (nell'edizione vinta da Emma Marrone per intenderci), ma si auto-eliminò al serale dopo l'esclusione dalla gara dell'allora fidanzata Elena D'Amario (attualmente nel cast dei ballerini professionisti del programma). Come ogni bella favola però, anche quella di Andreas ha avuto il suo lieto fine. Continua così la sfida a squadre con i ragazzi ancora nella scuola: Orion, Paola, Valentina, Vittorio, Nicolas, Lauren, Claudia, Bryan e Filippo per il ballo, Einar, Carmen, Emanuele, Elliot, Luca, Nicole, Biondo, Mose Yaser, Grace, Emma, Zic (entrato al posto di Federico Baroni nell'ultima puntata grazie ad una sfida) e le band The Jab e Black Soul Trio per il canto.

Conoce cuáles son las ventajas del Petro, la criptomoneda venezolana
Durante la entrevista, resaltó que con la implementación del Petro , se podrá combatir la especulación a través del dólar ilícito. El video pone en ridículo a Maduro porque el régimen niega cada vez que puede que en Venezuela haya una crisis humanitaria .

Si è esibito, poi, sul palco con una sua coreografia Daniele Rommelli. I fan dei tre ballerini sono davvero preoccupati per le sorti dei loro beniamini.

Share