Amici, le dichiarazioni di Valerio Pino: "Mi toccavano"

Share

Valerio Pino, ex ballerino professionista del programma Amici di Maria De Filippi, aveva lanciato qualche giorno fa un appello sul profilo Twitter dove scriveva: "Sono 8 anni che ho un veto a Mediaset e in molti programmi Rai come se avessi ucciso qualcuno! Sono anche andato all'estero, ma l'Italia rimane il mio paese".

Dopo aver più volte temporeggiato sulla questione, dunque, Valerio Pino ha svelato il nome del ballerino professionista di Amici che ha amato per diverso tempo. Volevano che andassi al residence, ma io non potevo. Passavo con l'auto e li portavo da me e facevamo l'amore'. Io sono debole, se c'è un ragazzo carino di 18/20 anni che vuole fare l'amore con me, io non riesco a dire di no. Non ho fatto nulla con gli allievi nel backstage, o meglio, con loro solo baci, oltre ai baci nulla. Quando aspettavamo la diretta ci baciavamo, prima di entrare mi baciavano. Ma nel 2010 era un mio collega, eravamo innamorati, stavamo insieme 24 ore su 24.

Uomini e Donne, il nuovo tronista è Mariano Catanzaro
Il debutto del simpatico tronista a Uomini e Donne è stato accolto con entusiasmo dal pubblico in studio, ma soprattutto sui social.

'Lui è Marcus Bellamy, ho dormito con lui 4 mesi' - ha dichiarato il ballerino, ricordando quanto la passione tra i due sia stata incontenibile, anche dietro le quinte del programma. "Venivo provocato tutti i giorni". Con me era educatissimo e molto dolce, non posso parlarne male. Il ragazzo ha fatto altre rivelazioni davvero shock...

Share