Andrea Hunziker contro la sorella Michelle: "sono malato e mi hai dimenticato"

Share

Sono trascorsi ormai 10 anni da quando la showgirl e suo fratello hanno smesso di sentirsi, ma lui ne soffrirebbe ancora e si dice pronto a perdonarla pur di poterla riabbracciare. "Adesso stiamo cercando di costruire un rapporto".

Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire: mi spieghi cosa ti ho fatto.

Poi Andrea, nella sua missiva, racconta alla sorella il dramma che sta vivendo. Nonostante il tono accusatorio, il fratello di Michelle non prova rancore nei suoi confronti ma spera solo di poter avere un riavvicinamento con la sorella, viste le sue serie condizioni di salute: "Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurghi svizzeri sono riusciti a rimuovere", scrive Andrea Hunziker su DiPiù.

Il CES 2018 potrebbe essere il palcoscenico del nuovo HTC Vive
Sono inoltre presenti due microfoni e gli sviluppatori saranno in grado di utilizzare sia questi ultimi che le due fotocamere . Sviluppato con la tecnologia Intel WiGig , l'adattatore opera nella banda dei 60 GHz e garantisce latenze molto basse.

Tuttavia l'uomo ci tiene a precisare che l'amore fraterno è un qualcosa di forte e indistruttibile che va al di là delle incomprensioni e dei problemi che possono esserci in una famiglia. Non hai scritto il mio nome come se non esistessi, ma io sono qui: ti perdono e voglio riabbracciartiAndrea è il figlio di Rodolfo Hunziker.

Iniziamo col dire chi è Andrea Hunziker: si tratta del figlio di Rodolfo Hunziker, l'uomo che in seconde nozze si è poi sposato con Ineke, la mamma di Michelle. Non resta che attendere una risposta, sempre se avverrà.

Share