Annunciato Final Fantasy XV: Royal Edition

Share

Successivamente, Tabata ha detto la sua su uno degli argomenti più caldi del momento, le loot box: "Non ho nulla contro di loro".

Una questione difficile, insomma, impossibile da liquidare con poche parole, e su quale oggi si è espresso anche Hajime Tabata, producer di Final Fantasy XV. Final Fantasy 15 è il primo Final Fantasy principale e single-player a ricevere una sua versione per PC, una versione che non sia solo un port realizzato anni dopo l'uscita, dai tempi di Final Fantasy 8 (1999).

Proseguendo, il director ha anche parlato della sua visione generale del franchise di Final Fantasy, dei suoi obiettivi in vista di una libertà completa al suo interno, e con risorse illimitate a disposizione del giocatore.

Non si presenta alle nozze La fidanzata lo prende a calci
Ma questo non ha frenato i suoi propositi: "L'ho preso per il cappuccio e gli ho dato pugni e calci fino a farlo scappare . I quattro aggressori sono scappati, ma potrebbero presto essere identificati grazie alle telecamere di videosorveglianza.

Che ne pensate di Final Fantasy XV Royal Edition e Final Fantasy XV Windows Edition?

Square Enix ha annunciato ufficialmente Final Fantasy XV: Royal Edition, l'edizione definitiva della quindicesima fantasia finale in arrivo a marzo su PS4 e Xbox One, assieme a Final Fantasy XV: Windows Edition. Ma il gioco avrà bisogno di più di 100 GB di spazio su disco fisso, che arriveranno a essere più di 155 GB per chi lo vorrà giocare in 4K e con HDR (e per fare questo sarà necessaria una GeForce GTX 1080 Ti perché Square Enix lo ha costruito lavorando strettamente con Nvidia).

Archivio: possibilità di rivisitare tutta la cosmologia sull'universo di Final Fantasy XV, le sue storie e le leggende.

Share