Anticipazioni Uomini e Donne, puntata del 17 Gennaio

Share

"Una spasmodica, noiosa e destrutturata esaltazione di un ego che latita... quantomeno ai miei occhi vergini di sto trono" Ma siete sicuri che sto ragazzotto piu' evanescente della panna montata (quella che si compra al Super!) abbia capito che fa il corteggiatore ad un trono (per giunta etero!) e che non sta facendo dei provini per il prossimo Cinepanettone con De Sica e Gegia?"

Proprio attraverso Fanpage.it, Valentina Dallari aveva ammesso di soffrire di disturbi alimentari, pur specificando di avere già iniziato una terapia psicologica fortemente voluta dal suo compagno e della sua famiglia. Gemma confessa di non avere aspettative nell'immediato. Quest'ultima ammette: "Lo sai che dopo l'ultima puntata t'ho odiato?" Fuori le strade e i prati sono imbiancati dalla neve e i due si riscaldano con effusioni e abbracci. Pur essendo ancora innamorata di Giorgio Manetti, la dama storica del programma di Maria De Filippi sta ancora cercando l'amore della sua vita. Gemma Galgani naturalmente risponderà con l'eleganza di sempre e si mostrerà anche propensa a prendere un caffè con lui ma poi rifiuterà. Anche il fidanzato della Dallari ha voluto confermare che la fidanzata si trova in clinica e sta bene.

Kim Kardashian e Kanye West genitori per la terza volta
In esso, Kim ha spiegato: "Se due medici di cui mi fido mi dicono che non è sicuro rimanere di nuovo incinta, devo ascoltarli". Al momento nulla è stato rivelato dai diretti interessati anche se, sul web , c'è già chi gioca al Toto Nome .

Esterna di Giorgia: la ragazza è ancora irritata dall'essere stata definita una stupida non all'altezza di lui dalle rivali e snocciola le sue credenziali.

Sì, perché #Cristian e Tara sono letteralmente spariti dal piccolo schermo: i due non si vedono più su Canale 5 da svariati anni, da quando presero parte ad una puntata speciale di Verissimo in cui mostrarono al pubblico l'album delle loro nozze. In studio riparte la polemica fra le tre rivali.

Share