Apriamo un hotel di ghiaccio ispirato al "Trono di Spade"

Share

Un hotel scolpito nel ghiaccio, con camere da letto, ristorante, sala ricevimento e cappella per le funzioni religiose, il tutto ispirato alla celebre serie televisiva Game of Thrones (Trono di Spade).

Mentre attendete le novità da George R.R. Martin e compagnia, potreste visitare il GOT Snow Village in Finlandia, giusto per vivere un'esperienza che porterete con voi per tutta la vita.

Dopo la conferma che l'ottava e ultima stagione non sarebbe andata in onda se non il prossimo anno, i fan di Game of Thrones sono insorti sul web contro HBO al grido di "Vergogna!". Ma perché improvvisamente i tempi delle riprese si sono allungati rispetto al passato?

Assassin's Creed Rogue uscirà a marzo su PlayStation 4 e Xbox One
Negli ultimi giorni le remastered sono tornate prepotentemente alla ribalta nell'universo in poligoni. Il titolo realizzato da Ubisoft di Sofia debutterà sul mercato il 20 marzo di quest'anno.

Per realizzare un buon prodotto, bisogna avere pazienza: queste in sostanze le parole del Presidente HBO, Casey Bloys, che difende la scelta di mandare in onda Game of Thrones 8 nel 2019, ben due anni dopo la trasmissione della settima stagione. Ecco che cosa ha detto.

Assisteremo a numerose battaglie davvero imponenti e verranno introdotti degli effetti speciali sempre più elaborati, qualcosa di mai visto prima d'ora nello show.

Cosa ne pensate? Guarderete anche gli eventuali spinoff di Game of Thrones? Abbiamo voluto girare tutto in maniera lineare e questo richiede molto più tempo. Con la conclusione de Il Trono di Spade, molti si sono chiesti se ci sono degli spin off in programma. L'intenzione c'è e il Presidente HBO l'ha confermata ma toccherà attendere prima di vederli sul piccolo schermo. "Sono stato un fan di Game of Thrones sin dall'inizio, e i suoi scenari, le sue ambientazioni, i suoi tocchi artistici sono semplicemente perfetti". Verranno esplorate diverse epoche del mondo creato da George Martin. Bloys ha specificato che si tratterà di prequel, dunque di storie antecedenti quella di Game of Thrones. Si tratta di 24 stanze e 10 suites.

Share