Assassin's Creed Rogue uscirà a marzo su PlayStation 4 e Xbox One

Share

A seguire il primo teaser trailer ufficiale rilasciato da Ubisoft.

Negli ultimi giorni le remastered sono tornate prepotentemente alla ribalta nell'universo in poligoni.

I fan dell'eterna lotta tra assassini e templari saranno felici dell'annuncio di Ubisoft: Assassin's Creed Rogue, seguito del celebratissimo Black Flag, si appresta a fare il salto generazionale e ad approdare su Xbox One e PlayStation 4.

Assassin's Creed Rogue confermato su PS4 e Xbox One, ecco il primo trailer

Lanciato inizialmente nel 2014, Assassin's Creed Rogue racconta la storia di Shay Patrick Cormac, un giovane e audace membro della Confraternita degli Assassini, che subisce un lento e oscuro cambiamento, trasformandosi da un Assassino a uno spietato e fervente Templare, che darà la caccia ai suoi ex confratelli.

Il titolo realizzato da Ubisoft di Sofia debutterà sul mercato il 20 marzo di quest'anno. Passando dai gelidi ghiacciai del Nord alla affollata New York per le sterminate valli americane, ci potremo godere un viaggio nell'America che fu, finalmente in alta definizione.

Questa edizione rimasterizzata del gioco supporterà anche Xbox One X con grafica in 4K, e su tutte le piattaforme migliorerà la grafica del gioco originale grazie a una maggiore risoluzione, rendering e texture delle ambientazioni migliorate, ombre più definite e nuovi effetti grafici. Il gioco conterrà anche tutto il materiale scaricabile uscito per la versione originale, tra cui le missioni extra La Ricerca dell'Armatura di Sir Gunn e L'Assedio del Fort de Sable, oltre ai pack Esploratore e Maestro Templare, con oggetti, armi e nuovi vestiti per il protagonista.

Don Matteo 11: trama, cast e personaggi
I Carabinieri indagano sull'aggressione di una donna che era coinvolta nell'incidente in cui perse la vita la figlia di Cecchini . Per questo ha dovuto anche mettere in secondo piano la sua femminilità, nascosta dietro la rigorosa divisa che indossa.

Share