Bandai Namco annuncia Dark Souls: Remastered, arriva a maggio

Share

Ecco tutti i dettagli di Dark Souls Remastered.

Ovviamente tutto ciò è da prendere con le pinze, poiché si tratta di immagini e annunci non confermati da Bandai Namco. Ma andiamo con ordine.

La giornalista di Kotaku UK e insider vicina soprattutto al mondo Nintendo, Laura Kate Dale, ha rivelato che fonti multiple sia del mondo dello sviluppo che di quello retail avrebbero confermato che nelle prossime ore Nintendo annuncierà un Nintendo Direct che andrà in onda poco dopo e che mostrerà diversi giochi in arrivo su Switch nel corso del 2018.

[Aggiornamento] - Bandai Namco ha anunciato ufficialmente che Darsk Souls: Remastered sarà disponibile su PC, PS4, Xbox One e Switch il 25 maggio. DARK SOULS: REMASTERED segna il debutto della serie di DARK SOULS su una piattaforma Nintendo e, per la prima volta, potrà essere giocato in mobilità grazie alle esclusive funzionalità della console Nintendo Switch.

Napoli, il procuratore di Giaccherini: "Va via, ormai è il diciannovesimo cambio"
Emanuele è entrato una volta al posto di Callejon e ha fatto anche gol, ora è diventato il 18° e 19° cambio. Ora è da stabilire quale sarà la destinazione: si sono fatti i nomi di Atalanta, Chievo e Torino .

Per quanto riguarda la data d'uscita? La Dale indica il mese di maggio, una finestra di lancio confermata anche da un secondo rumor comparso su ResetEra.

L'edizione Nintendo Switch di Dark Souls Remastered dovrebbe essere mostrata al termine dell'evento, sempre stando alle fonti citate dalla Dale.

Vi lasciamo ora al trailer d'annuncio e alla copertina ufficiale del gioco: buona visione! Cosa ne pensate? Sareste interessati a questo remaster?

Share