Belen e Andrea Iannone vanno a vivere in Svizzera: l'annuncio della showgirl

Share

Andrea Iannone e Belen Rodriguez sembrano più innamorati che mai. A proposito delle tante chiacchiere che vengono fatte sul suo legame con Belen, Andrea ha detto: "A volte mi sento come se fossi al cinema, guardo lo spettacolo e gli spettatori che girano intorno alla mia vita. Poi mi giro, abbraccio la mia compagna e mi aggrappo alla realtà", dice Andrea Iannone, da due anni legato alla showgirl.

VITA NORMALE - Iannone dimostra una certa allergia nei confronti dei social network e smonta qualsiasi fantasia sulla vita sregolata con la sua compagna: "Preferisco la realtà vera a quella social". Inoltre ha anche aggiunto di essere assolutamente felice di viversi questo amore giorno per giorno. Alla sera mi ritrovo con Belen, mangiamo un brodino e poi alla 10 vado a nanna e fuori il mondo parla. La bella showgirl ed Andrea Iannone andranno a vivere in Svizzera, dove il pilota di MotoGp vive da tempo. "Questa storia potrà finire o durare in eterno, ma io sarò sempre grato di averla vissuta perché mi ha fatto diventare un uomo migliore". Le faccio un esempio: noi non pubblichiamo foto sui social insieme e per tutti siamo: in crisi, lasciati, separati, eccetera. Credo che ci voglia tempo e attenzione giusta. La loro storia è caratterizzata dalla "normalità", che lui definisce la loro "formula magica".

Bitcoin in calo sotto i 12.000 dollari
La criptovaluta registra un forte deprezzamento nelle contrattazioni sulle piattaforme online a 12.255 dollari (-12%). L'ultimo crollo è del 40 per cento rispetto ai livelli record di 20.000 Dollari raggiunti alla metà di Dicembre.

"La mattina facciamo colazione insieme, poi lei porta il bimbo a scuola, andiamo in palestra". Il pomeriggio ognuno sbriga le sue cose di lavoro. Posso guardare Belen e in due secondi le dico: 'Fai la valigia e partiamo'.

È sulle stories di Instagram più recenti che Belen Rodriguez ha annunciato la bella novità ai milioni di fan: con 'Finally home is ready', la bandiera della Svizzera e una foto del fidanzato vicino ad un ulivo, la conduttrice di Tu si que vales ha ufficializzato la convivenza. Basteranno adesso le ultime dichiarazioni di Iannone a mettere a tacere una volta per tutte le "malelingue"? E abbiamo trascorso una settimana nella normalità di chi ha la fortuna di godersi una vacanza simile.

Share