Belen Rodríguez confessa un segreto su Andrea Iannone

Share

La mia moto è vita, la mia famiglia è vita e lei per me è una cosa veramente bella. - parlando dei suoi impegni sportivi poi il motociclista ammette -Io voglio vincere.

Ho capito che quando ti innamori di una persona devi accettare chi è e che ruolo ha - ha detto Belen - Andrea mi spiega, e siccome per le gare mi innervosisco tanto al punto che mi devo prendere una pillola per tranquillizzarmi, cerco di informarmi più che posso per sapere a cosa va incontro e capire come mai succedono determinate cose. Quest'ultima scelta però non ha fatto altro che alimentare ancora di più l'ipotesi di una rottura. Quando è iniziata la nostra storia, vivevo un periodo complesso e lui ha avuto i coglioni di entrare nella mia vita e sapere quando esserci e quando aspettare. Non sono mancati, dunque, i momenti difficili, soprattutto all'inizio, visto che Belen era reduce dalla fine del matrimonio con Stefano De Martino: "Più di una volta ho pensato che se ne sarebbe andato". "Col primo messaggio che mi ha mandato è comparso anche quello che mi aveva scritto nel 2014".

Intanto per la coppia Rodriguez/Iannone e il piccolo Santi sembra che le cose procedano alla grande, e il piccolo si gode Dubai insieme alla mamma e al pilota. "Io credevo che fosse il solito ammiratore, ero sposata, l'ho ringraziato ma poi è finita lì" - svela Belen.

I rifiuti di Roma 'entrano' in campagna elettorale
Ma così non è che cambiano i termini della questione: "sempre ad altri si rivolgono perché non riescono a smaltire 'in casa' la loro spazzatura".

Andrea Iannone descrive, infine, così i primi approcci con la meravigliosa argentina. Io ho sempre fatto da solo, senza contatti, protezioni e ho sempre scombussolato tutti i piani. Io la vedevo e stavo bene, basta che la vedevo che si faceva una risata io stavo bene. Un aneddoto che ha suscitato l'immediata reazione di Andrea Iannone: "Però la prima volta che l'ho vista e che c'ho parlato sono impazzito, mi ha colpito la sua fragilità, la sua umanità".

Un terzo amico diede il numero di Belén al pilota (anche se inizialmente Iannone non lo voleva, alla fine lo prese) e pochi giorni dopo l'attuale fidanzato della showgirl invia un sms. Ma qualche anno dopo le cose sono cambiate, e tutto grazie al fratello Jeremias.

Belen dal canto suo non ha mai negato di stimare l'ex cognato pur avendo un rapporto molto amichevole con Ignazio Moser che è apparso in più di un'occasione di famiglia abbracciato ai membri del clan Rodriguez tra balli ed effusioni.

Share