Berlusconi:M5S? Setta guidata da comico

Share

Silvio Berlusconi, ospite di Barbara D'Urso su Canale5, continua ad attaccare i pentastellati. 'Oggi c'è in campo una formazione populista più pericolosa dei post comunisti di allora', dice facendo riferimento al M5S che, aggiunge, se vincesse 'porterebbe il Paese al disastro' e 'potrebbe portare al governo i peggiori rappresentanti della magistratura militante'. C'è un'unica aliquota che sarà pari o inferiore all'aliquota più bassa di quella che c'è oggi, il 23%. Le risorse per coprire il minore gettito del primo anno arriveranno dalla 'minore evasione e minore elusione per almeno 40 miliardi'. Serve una rivoluzione fiscale che si chiama Flat tax, una tassa uguale per tutti, per famiglie e imprese. Questa è la nostra ricetta applicata in tanti Stati dove la povertà è assolutamente residuale rispetto alla nostra.

Calciomercato Lazio, Tare sicuro: "de Vrij resta. Milinkovic..."
Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo. "Vedrete che alla fine sarà così". Sono state proprio le critiche a farmi andare avanti, io sono fatto così: più mi attaccano e più mi carico .

Complimenti, ma bisogna che anche gli uomini si diano da fare. "Al governo non politici di professione ma persone oneste, capaci, che abbiano raggiunto obiettivi e vengano dalle imprese e dalle università". "Questo perché alla criminalità italiana si è aggiunta la criminalità di 466mila immigrati in Italia che per mangiare devono delinquere". Berlusconi ha promesso di "debellare la povertà in Italia". "Devo smentire della maniera più assoluta, Fininvest si è avvalsa di banche di sicuro livello e alla fine abbiamo venduto a un protagonista dell'economia cinese che ha mantenuto tutti gli impegni, ha versato la prima e la seconda parte ed effettuata una campagna acquisti di 250 milioni di euro". "In questa situazione non andare a votare è come suicidarsi". "Questa volta dall'altra parte c'è qualcuno di più pericoloso della sinistra". Dove si trovano questi soldi?

Share