Bmw Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer: la nuova gamma 2018

Share

Giuste giuste per il Salone di Detroit 2018, ecco foto e informazioni ufficiali delle BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer 2018.

Il look del frontale della nuova BMW Serie 2 Active Tourer e Gran Tourer si caratterizza da un'ampia presa d'aria con il doppio rene maggiorato e l'assetto sportivo che dona alla vettura ancora più grinta.

MOTORI AGGIORNATI Sotto il cofano arrivano nuovi propulsori di ultima generazione firmati BMW. Sarà in concessionaria da marzo 2018. Tecnologia Full Led che si mostra nei nuovi fari adattivi.

Colpo milionario al Ritz di Parigi
Poi, fu trasformato in hotel da César Ritz e fu aperto nel 1898. "Pensavo fosse un attacco", ha detto la donna. Gli altri due sono ancora ricercati dopo essere scappati, uno a piedi e uno con la moto.

BMW presenta il restyling della Serie 2 Active Tourer, che conferma la pulizia e l'eleganza delle linee incrementando modernità e sportività che rimarcano il carattere identitario da modello dell'Elica.

Anche il posteriore cambia, così come la disposizione dei doppi terminali di scarico, di serie su tutta la gamma, soluzioni che accentuano notevolmente l'aggressività della vettura.

All'interno dell'abitacolo la novità più rilevante riguarda l'uso di nuovi materiali più esclusivi e nuove tappezzerie per i sedili in tela/Sensatec e pelle. Che migliorano i consumi fino al 5%. L'offerta a benzina della nuova Serie 2 Active Tourer copre un range di potenza tra i 109 e i 231 CV, mentre sulla Gran Tourer c'è anche l'opzione da 192 CV. Arriva anche il nuovo cambio Steptronic 7 marce, a doppia frizione. Tutte le versioni diesel vengono equipaggiate, già nella fase di "lancio" commerciale, della tecnologia Bmw TwinPower Turbo (unità a quattro cilindri) e del sistema di trattamento dei gas di scarico con filtro antiparticolato, catalizzatore con sistema di assorbimento degli ossidi di azoto e dispositivo SCR-Selective Catalytic Reduction che sfrutta l'AdBlue per la riduzione dei NOX dai gas di scarico. La carrozzeria della nuova BMW Serie 2 Active Tourer si arricchisce con due nuove colorazioni a listino: Jucaro Beige e Sunset Orange, mentre il catalogo dei cerchi è stato aggiornato con nuovi disegni e dimensioni da 17 a 19 pollici. A richiesta, sarà disponibile il pacchetto "Driving Assistant Plus", comprendente il Cruise Control adattivo e il Traffic Jam Assistant.

Share