Brunello Cucinelli oltre la vetta del mezzo miliardo di ricavi

Share

La sponda arriva dai solidi dati preliminari 2017. I ricavi dell'azienda sono stati di 503 milioni di euro, in crescita del 10.4 per cento rispetto all'anno precedente. Crescita sostenuta anche in Europa (+10,6%), Nord America (+6,5%) e Cina (+36,2%).

L'aumento delle vendite si è registrato in tutti i canali distributivi: monomarca retail +19%, monomarca wholesale +1,5%, multimarca wholesale +6%.

"Il 2017 - ha commentato Brunello Cucinelli, Presidente e Amministratore Delegato - si è chiuso con un fatturato molto molto importante, per la prima volta abbiamo superato i 500 milioni di Euro di vendite. Vista la bella qualità delle vendite ci aspettiamo ottimi profitti".

Elezioni, Silvio Berlusconi: "Sono intimamente convinto di vincere"
Eppure mai come oggi Berlusconi è Presidente di un partito e federatore di una coalizione che rappresentano la maggioranza degli italiani.

Se desideri inviare l'articolo a più persone, inserisci gli indirizzi e-mail di tutti i destinatari separati da una virgola. Anche per Equita Sim il giudizio è "mantenere" mentre il target price è fissato a 26,5 euro. A chi riceverà l'articolo apparirà il tuo nome e indirizzo e-mail.

Puoi inserire il tuo nome e gli indirizzi e-mail senza timore: non li cederemo a terzi.

Share