Calciomercato Crotone, Capuano ufficiale: in prestito dal Cagliari

Share

Il Crotone ha ufficializzato l'arrivo del difensore preso in prestito dal Cagliari, Marco Capuano, postando sul sul sito ufficiale la seguente comunicazione: "Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Marco Capuano". Capuano, di proprietà del Cagliari, è un centrale difensivo dotato di buona struttura fisica, prestante sia nel gioco aereo che nei contrasti. Secondo Capuano "quest'anno sara' piu' dura salvarsi, l'anno scorso la lotta salvezza si era gia' delineata una certa distanza tra chi lottava per non retrocedere e le altre, quest'anno e' diverso, le prossime partite saranno decisive per noi e non bisogna sbagliarle". Capuano ha sottolineato "l'orgoglio di vestire la maglia del Crotone". Marco Capuano arriva a Crotone con la formula del prestito con obbligo di riscatto al raggiungimento di determinati risultati, ovvero se il Crotone si salverà il cartellino verrà acquistato dalla società calabrese.

Torino, ufficiale l'esonero di Mihajlovic. Chi arriva?
Ma probabilmente, questo non ha fatto né caldo, né freddo al numero 1 del Torino , che ha già contatti ben avviati con Mazzarri . Quella rossoblù è stata la prima esperienza da allenatore (in precedenza era stato vice di Mancini all'Inter ).

"Stiamo lavorando in perfetta sinergia con mister Zenga, sottolinea il presidente". Con Zenga lavoreremo per centrare l'obiettivo salvezza e non vedo l'ora di farlo.

Share