Calciomercato Inter, Ausilio su Pastore: "Non ci sono le condizioni"

Share

E poi vedo la maturazione per affrontare il tragitto da fare per arrivare in fondo", sottolinea l'allenatore, che, però, tornado alla sfida contro la Roma non si esime dal bacchettare il gruppo: "Nella ripresa la squadra ha tentato di fare qualcosa di più.

Il futuro di Javier Pastore è sicuramente il giallo più intrigante di questo finale di calciomercato. Per quanto riguarda Piero Ausilio, il DS ha dichiarato: "Al momento non ci sono le condizioni per portare Pastore all'Inter, non regalo sogni". Ho parlato molto con lui, quello che dice al di fuori è responsabilità sua. L'Inter non ha mai nascosto il proprio interesse nei confronti del giocatore argentino, ma non si può ancora parlare di colpo a un passo, anzi.

Olimpiadi di PyeongChang, ufficializzati i nomi della squadra italiana
Il trentino sarà rappresentato nello sci alpino dai due fassani Stefano Gross e Chiara Costazza e dal noneso Luca De Aliprandini . Donne (7): Elisa Brocard, Anna Comarella, Ilaria Debertolis , Greta Laurent, Sara Pellegrini, Lucia Scardoni, Giulia Stuerz.

Già ieri Ausilio sembrava allontanare definitivamente Pastore, : "Siamo contenti che un campione come Pastore veda l'Inter come una positiva opportunità". Ma il Paris Saint-Germain non si opporrebbe a una soluzione che farebbe la sua felicità. Il PSG è difficile che lasci partire i giocatori a zero, non sarà una trattativa facilissima. Queste le parole dei due direttori nerazzurri.

Ora la società nerazzurra dovrà necessariamente impostare il discorso con il club parigino per un possibile prestito con diritto di riscatto, facendo leva nella circostanza sulla volontà dell'ex palermitano. Il tempo stringe e l'arrivo di Pastore all'Inter è sempre più complicato.

Share