Calciomercato Inter, Deulofeu ha detto sì: trattativa col Barcellona

Share

Gerard Deulofeu ha deciso: vuole lasciare il Barcellona. Nell'ultimo mese [VIDEO], infatti, la squadra ha raccolto solo tre pareggi (contro Juventus, Lazio e Fiorentina) e due sconfitte (contro Udinese e Sassuolo) in campionato, scendendo dal primo al terzo posto, e passando il turno di coppa Italia solo ai calci di rigore contro il Pordenone e venendo eliminata ai quarti di finale nel derby contro il Milan, ai tempi supplementari. L'arrivo in Catalogna di Coutinho, strappato al Liverpool per la modica cifra di 160 milioni, e il rientro imminente di Dembélé significano che in blaugrana non c'è più spazio per Deulofeu, come confermato da Guillermo Amor, portavoce e responsabile delle relazioni istituzionali del Barcellona. "Dobbiamo aspettare i prossimi giorni per vedere se ci sarà alcun movimento per quanto riguarda il suo futuro". Tutte e tre infatti sono alla ricerca di un esterno offensivo e Deulofeu per rapporto qualità/prezzo rappresenta un'occasione da non farsi sfuggire.

Intossicazione da monossido di carbonio, donna trovata morta in casa
I coniugi - a quanto si apprende - si trovavano in cucina: forse si erano appena svegliati e stavano facendo colazione. La morte , con ogni probabilità, è stata causata delle esalazioni provocate dal malfunzionamento di alcune stufe a gas.

L'ipotesi del prestito con diritto di riscatto potrebbe esserci ma è molto rischiosa visto che i blaugrana per questa formula di favore in cambio chiedono all'Inter una sorta di opzione su Milan Skriniar, già seguito dal Manchester City.

Share