Calciomercato Inter, Pastore chiude le porte: "Voglio terminare la carriera al PSG"

Share

Il 'Flaco', come del resto Edinson Cavani, è tornato in ritardo dal Sudamerica dove si era recato per trascorrere le vacanze natalizie. Un tentativo però andato ancora una volta a vuoto: "Alla fine non hanno trovato un accordo", spiega sempre Thiago Silva. Acque agitate in casa Paris Saint Germain, con l'argentino che non ha gradito alcune affermazioni del brasiliano e che gli ha risposto su Instagram. Non è mai venuto a conoscenza del problema che ho avuto e che mi ha fatto rientrare tardi. "Prima di fare cose del genere, bisogna pensarci bene".

Ramires apre: "Spero nell'Inter, sarei molto felice di approdare in nerazzurro"
Di certo non voglio infastidire nessuno, vorrei che entrambe le società fossero soddisfatte . Spero che si possa arrivare ad un accordo e chissà, magari andare all'Inter .

Dopo la vittoria ottenuta ai danni dell'Amiens in coppa di Francia, Thiago Silva ha fornito il suo punto di vista da capitano sulla situazione dei due compagni di squadre e, come riportato da Le Parisien, ha dichiarato: "Stiamo vivendo un momento molto importante per il club e dobbiamo restare uniti anche se Cavani e Pastore hanno fatto qualcosa che non va bene per il gruppo e il club". Non ho mai messo sotto pressione nessuno, non è il mio stile. Sono sempre stato leale. Silva non è al corrente del problema che ha indotto il mio ritardo. "Mi piacerebbe anzi rimanere qui fino al termine della mia carriera" la risposta dell'argentino ex Palermo al brasiliano ex Milan, che indossa la fascia di capitano della formazione della Torre Eiffel.

Share