Calciomercato Lazio, no al Napoli per Luis Alberto

Share

Infine in avanti Inzaghi si è ritrovato con una coppia meravigliosa: Luis Alberto e Immobile hanno disputato una prima metà di stagione che è andata oltre le migliori aspettative del più ottimista dei tifosi laziali. Segna di destro, di sinistro e di testa su assist al bacio di Luis Alberto di esterno, poi di Milinkovic sempre di esterno ed infine su cross di Basta di testa portando all'intervallo il risultato a Ferrara sul 4-2 per la Lazio. Nell'ultimo turno di campionato il fantasista spagnolo ha realizzato un gol meraviglioso contro la Spal.

Papa Francesco in Cile con Alitalia
Bachelet ha osservato che il governo ha fatto tutto quanto è in suo potere per la pianificazione e organizzazione del viaggio. Gli atti, non ancora rivendicati, sono stati compiuti per protestare contro la visita di Papa Francesco nel Paese .

A seguito delle sue grandi prestazioni, su di lui ci sono ormai gli occhi di numerosi top club sia italiani che stranieri. La dirigenza biancoceleste vuole blindarlo: proprio per questo la Lazio è pronta a dire di no al Barcellona e soprattutto al Napoli. Non sono ancora trapelate le cifre del rinnovo, ma l'intenzione della società capitolina è quella di prolungare il contratto di Luis Alberto sino al 2022. Lotito se li tiene stretti, in attesa di un'estate che si preannuncia infiammata sul fronte mercato; tutto dipenderà se i biancocelesti centreranno la qualificazione in Champions, ma con un Immobile così è difficile non accada.

Share