Calciomercato Lazio, Tare sicuro: "de Vrij resta. Milinkovic..."

Share

Parola di Tare: De Vrij non si muove.

Uno dei ds più apprezzati del panorama calcistico della Serie A è Igli Tare.

Tare ricorda poi alcune operazioni di mercato passate, e anche quelle sfumate: "Il colpo migliore?". Non è stato facile perché non avevo esperienza e soprattutto nessuno credeva in me. Il merito è di Lotito che ha visto più lungo degli altri affidandomi questo ruolo. "Vedrete che alla fine sarà così". Sono state proprio le critiche a farmi andare avanti, io sono fatto così: più mi attaccano e più mi carico.

Figc, Gravina si candiderà presidente: "Serve una rivoluzione"
Siamo in attesa di riscoprire la capacità di una Lega Serie A di esercitare la propria leadership oltre che di annunciarla continuamente.

La Lazio studia da grande, il campionato sta al momento andando più che positivamente e anche nelle Coppe i celesti di Simone Inzaghi non hanno perso un colpo: semifinalisti in Coppa Italia, si stanno giocando le proprie chance da protagonisti anche in Europa League.

De Vrij è sempre più vicino al rinnovo con la sua squadra e scendono le possibilità di vedere il difensore olandese con la maglia nerazzurra la prossima stagione. "Il rimpianto invece è per Cavani: ci abbiamo provato ma non c'erano le condizioni per trattare col Palermo". Di certo Milinkovic Savic, sono riuscito a fargli mantenere la promessa fatta. E' fondamentale che l'ambiente sia unito. E' anche questo che fa fare il salto di qualità. De Vrij resta?

Share