Calciomercato Sassuolo: Maksimovic in prestito ultima ipotesi

Share

Alle spalle di Koulibaly e Albiol, l'ex Empoli non ha mai trovato spazio al pari di Maksimovic. In questo caso resterebbe a Napoli Tonelli. Lasciarlo partire sembra la soluzione migliore: nessuna offerta ufficiale però per il difensore toscano, solo qualche richiesta di informazioni.

Trovato cadavere carbonizzato sotto automobile, ucciso e bruciato
La prima ipotesi al vaglio degli investigatori della polizia, è che il cadavere sia del proprietario della stessa vettura. Le fiamme ed il calore hanno sciolto il vano per cui i resti sono poi caduti sull'asfalto, sotto la vettura.

Maksimovic preme per andare via, il Napoli non esclude il trasferimento in prestito. Per sostituire Paolo Cannavaro dopo il suo ritiro. È decisamente presto per sbilanciarsi in ipotesi di formazione ma è altamente probabile, nel contempo, che Sarri dia fiducia ai titolarissimi in attesa di recuperare Milik e Ghoulam, attesi all'inizio della prossima settimana dal professor Mariani a Villa Stuart per un consulto importante. Il calciomercato del Sassuolo resta principalmente incentrato sulla caccia a un difensore centrale e i nomi che continuano a rincorrersi sono numerosi. C'è poi da considerare l'aspetto economico: vista la cifra pagata per il giocatore il Napoli vorrebbe cercare di evitare, per quanto possibile, una minusvalenza.

Share