Cav mostra nuovo simbolo FI, con la scritta 'Berlusconi presidente'

Share

Negli ultimi tempi le fake news, le notizie inesatte o completamente inventate che inquinano il mondo dell'informazione, sono diventate argomento molto discusso, anche tra i politici.

Il simbolo contiene il logo tricolore di Forza Italia e e soprattutto "Berlusconi presidente" in caratteri azzurri. L'ultimo esempio è il simbolo elettorale con il quale Forza Italia intende presentarsi alle Elezioni Politiche del 4 marzo.

Ci mancano spirito e voglia di lottare
Che volete da me! Ci è mancata un po' di qualità ma qualche occasione l'abbiamo creata con Borja Valero e Candreva . Eravamo stati bravi a passare in vantaggio e avremmo anche potuto fare il 2-0, ma non abbiamo concretizzato.

Il simbolo di FI è stato presentato stamattina proprio da Berlusconi con un messaggio social. Anche con questa nuova legge elettorale votare è molto facile: "basta barrare il logo di Forza Italia!", scrive Berlusconi su Twitter. L'ex Cavaliere è tecnicamente interdetto alla candidatura in Parlamento fino al 2019: non potrà sedere alla camera o in Senato, né ricoprire incarichi di governo. Secondo alcuni giuristi, il logo dovrebbe comunque passare il vaglio della commissione elettorale del Ministero degli Interni. La prima e' che il giustizialismo (che vale sempre e solo per gli altri, ovviamente) non muore mai: Silvio Berlusconi e' in attesa di un pronunciamento della Corte dei Diritti dell'Uomo che gli restituira' la possibilita' di candidarsi e di essere eletto.

Share