Chiara Ferragni rassicura i follower: "Ho già preso otto chili in gravidanza"

Share

I seguaci della Blonde Salad sono subiti intervenuti in difesa di Chiara, rinnovando gli auguri per il futuro arrivo e attribuendo a "tanta invidia" i commenti più acidi apparsi sulla bacheca: "Si chiama costituzione corporea e chi non concepisce questo concetto è solo invidioso". Ha mostrato orgogliosa le forme lievitate "27 settimana e mezzo (7 mesi) e Leo pesa più di un chilo adesso (mentre io ne ho già presi otto)", ha scritto su Instagram.

Ma il mondo del web si sta scatenando perché Chiara, anche nella sua attuale condizione, rimane estremamente magra.

"Ho più pancia io dopo il pranzo di Natale", "sembri me dopo aver mangiato", "ma sei sicura di essere incinta?".

Striscia la notizia, un tapiro per Elisabetta Gregoraci
E adesso che è tornata a vivere a Monte Carlo, dove il primogenito ha ricominciato la scuola, Elisabetta si mostra serena. Ai microfoni di Striscia , la Gregoraci ha deciso di commentare i vari articoli di giornale sulla separazione .

La gravidanza di Chiara Ferragni continua ad essere l'argomento principe della vita sempre social della blogger che, da quando ha ufficializzato l'imminente arrivo di Leone, informa con meticolosa frequenza i follower interessati ai centimetri del girovita da futura mamma.

Una parte dei commenti sono decisamente positivi e ben auguranti, ma non sono mancate anche diversi critiche alla bella blogger. Il pancino non è di quelli stratosferisci e per molti la Ferragni non sembra nemmeno incinta.

Share