Chiara Nasti mostra le sue qualità

Share

Lui e Chiara sono fidanzati dalla primavera del 2017 e a giudicare dai numerosi scatti che li ritraggono sembrano essere molto innamorati. "Diario di una fashion blogger", pubblicato da Mondadori nel 2014.

Chiara Nasti ha rifatto le labbra?

Giallo sulla morte di Ciro
La telefonata è stata ricevuta da Marco Capuano, lo zio di Ciro , convito a maggior ragione che il nipote non si sia suicidato . Determinanti saranno le dichiarazioni di testimoni, perché sono sicuro che qualcuno ha visto quello che è accaduto.

Chiara Nasti parte all'Isola dei Famosi da possibile outsider. Chiara Nasti (età: 20 anni, altezza: 1,68 m) è nata a Napoli 22 gennaio 1998, figlia di Gabriella Argento e Enzo Nasti. Chiara Nasti, quindi, ha dichiarato di aver detto sì al programma grazie alle persone che le stanno vicino e che le hanno dato la carica giusta. Come si evince dalle foto pubblicate dall'influencer sulla sua pagina social, fa coppia con Ugo M. Abbamonte, 21 anni. Diretta verso l'aeroporto. Sto per affrontare un lungo viaggio, lontano da tutti i miei affetti più cari. E sto per lasciare te (solo per un po') la persona che da mesi a questa parte mi ha fatta rinascere, mi ha fatto provare emozioni così forti e grandi che non esistono termini, post, scritte per descrivere tutto questo e soprattutto mi ha insegnato il vero valore della vita e me l'ha cambiata. Spesso ci accontentiamo delle persone, perché speriamo di sentirci bene e vivi, altre si fanno semplicemente "i conti" sulla persona che hanno al proprio fianco magari solo per un pranzo, una cena, un regalo e in maniera ancora più schietta per farsi "mantenere" Spesso traiamo conclusioni soltanto per sentirci appagati perché criticare gli altri fa sentire bene noi e soprattutto abbiamo qualcosa di cui parlare a tavolino con una tazza di caffè.

Chiara, che fin da piccola si è lanciata nel mondo dei social ha, al momento, un profilo da più di un milione di follower, è testimonial di case di moda e disegna gioielli... insomma, una vera e propria "influencer" che porta con sé anche la nostra isola. Mi sento fortunatissima ad aver trovato il mio mondo, la mia stabilità, e la persona più vera che abbia mai conosciuto. Nonostante il successo ottenuto sul web in questi anni, Chiara Nasti ci tiene a precisare che è e che resta soltanto una ragazza di 20 anni come tante altre, a cui non interessa "fare la fi*a" e che ha sempre rifiutato l'etichetta di "morta di fama".

Share