Claudio Santamaria e Francesca Barra si sono sposati, lei: "Vorrei un figlio…"

Share

"Non ne ho mai parlato ma non c'è niente da nascondere", sottolinea Francesca Barra al quotidiano. Il Quotidiano del Sud lo scrive oggi anche nella sua edizione cartacea in edicola, adesso lo ha annunciato la stessa Barra con un post su Facebook, ringraziando "il Pd e il segretario Matteo Renzi per aver annunciato la mia candidatura in Basilicata, nel collegio Matera-Melfi, che accetto con orgoglio, commozione e responsabilità".

'Il nostro non è stato un colpo di testa ma una scelta consapevole' ha poi continuato la giornalista.

Si dice inoltre sicura dell'appoggio del suo compagno, Claudio Santamaria, con il quale si è sposata in gran segreto a fine novembre e con cui spera di ufficializzare le nozze in Italia quest'estate.

In ogni caso, dopo avere subito minacce di vario genere soprattutto a causa della sua relazione con l'attore, alla combattiva Francesca Barra l'impegno di una campagna elettorale deve essere sembrato una passeggiata: "Quando Renzi me lo ha chiesto ho detto subito sì". Ci insegnano la ricerca della felicità, ma poi se non stai dentro certe caselle dai fastidio, perché certe decisioni, tu, sei riuscita a compierle.

Klopp: "Emre Can? Non è una bella situazione. Sul suo futuro…"
Emre è ancora un ragazzo giovane, ma è diventato un grande giocatore, molto importante per noi. Lo ha confermato, seppur velatamente, l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta .

"Rispondo a una domanda che ci state facendo nelle ultime ore e cioè se sosterrò mia moglie Francesca", dice l'attore con la fede al dito. "Con Claudio non potevamo non sceglierci".

Entrambi riservati e intenzionati a tenere questo romantico avvenimento fuori dalle telecamere, hanno deciso di raccontare, a distanza di due mesi, la loro promessa d'amore. Viviamo tutti insieme in armonia'. Eppure non si è preso una ragazzina, ma una donna di 38 anni con tre figli e un cane.

E l'idea di un figlio vostro?

Per Santamaria è il primo matrimonio, per la Barra si tratta invece del secondo (è già stata sposata con Marcello Molfino, padre dei suoi tre figli Renato, Emma e Greta).

Share