Crotone, Zenga: "Gol di Bonucci molto strano. Salvezza? Ci credo al 200%"

Share

"Il gol è stato strano". Gli unici che non hanno la consapevolezza di quello che accade siamo noi in panchina. Io e Gattuso ci siamo guardati perplessi.

Walter Zenga, allenatore del Crotone, ha parlato in conferenza stampa, soffermandosi sull'accoglienza dei tifosi del Milan a San Siro. Non è una critica al VAR, ma una semplice constatazione, un suggerimento: "se qualcuno vuol seguirlo bene, altrimenti continuiamo così". Nel primo tempo non abbiamo creato nulla ma nel finale ci siamo resi pericolosi. Io non voglio partire battuto, e non mi va di prendere imbarcate.

Zaytsev di nuovo papà: "Benvenuta nel Mio Cuore Sienna!!!"
La mamma e la cucciola stanno bene, la famiglia del pallavolista si allarga visto che il 31 ottobre 2014 era nato Sasha . Benvenuta nel Mio Cuore Sienna! ".

Sui gol palla inattiva: "Prima volta che prendo gol su palla inattiva". Volevamo svilupparla in maniera diversa ma nel primo tempo siamo stati poco presenti, poi abbiamo cercato di giocarla. Dobbiamo cercare di giocare sin dall'inizio con più qualità, perchè se si sbaglia in uscita si dà il contropiede agli avversari. "Dobbiamo iniziare il campionato in maniera più concreta".

Share